Selezioni per vari profili "Home Care Premium 2017"

Concorso

3 ottobre 2017

Pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi alla selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per mesi 2 (due), eventualmente prorogabili, di n.2 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali - Cat. D (rapporto di lavoro a 36 h/s) e di n. 1 Istruttore Amministrativo - Cat. C (rapporto di lavoro part-time a 18 h/s), a valere sul programma I.N.P.S. Gestione Dipendenti Pubblici "Home Care Premium 2017" - Distretto Socio Sanitario di Guspini.

* l'ammissione alla procedura è disposta con riserva di verifica da effettuarsi in sede di assunzione circa la veridicità di quanto dichiarato nell'istanza di partecipazione alla selezione e che a seguito della verifica della eventuale mancanza dei requisiti previsti dal bando, si procederà, in qualunque momento, all'estromissione dalla selezione.

Per rapidità, trasparenza ed economicità delle operazioni selettive si comunica che le prove d'esame si terrano secondo il seguente calendario:

• Selezione Istruttore Direttivo Assistente Sociale: Colloquio 04/10/2017, ore 9:00, c/o Aula Consiliare del Comune di  Guspini - Via Don Minzoni n°10
  • Selezione Istruttore Amministrativo: Colloquio 04/10/2017, ore 15:00, c/o Aula Consiliare del Comune di  Guspini - Via Don Minzoni n°10.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione alla  prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione.

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è il Dr. Gianluca Meloni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760239 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

ALLEGATI: