"Home Care Premium 2017" Graduatorie selezioni

Concorso

4 ottobre 2017

Pubblicate le graduatoria di merito relative al programmaI.N.P.S. Gestione Dipendenti Pubblici "Home Care Premium 2017" - Distretto Socio Sanitario di Guspini e nello specifico la graduatoria per:

n.2 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali - Cat. D (rapporto di lavoro a 36 h/s)

Graduatoria Assistente Sociale

n.1 Istruttore Amministrativo  - Cat. C (rapporto di lavoro part-time a 18 h/s)

Graduatoria Istruttore Amministrativo

Le graduatorie sono reperibili, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".
Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Pubbricadas is graduatórias de méritu chi pertocant su programma I.N.P.S. Gestioni Dipendentis Púbbricus “Home Care Premium 2017” – Distretu Sótziu-sanitàriu de Gùspini e in su spetzíficu sa graduatória po:
n° 2 Istrutoris Diretivus Assistentis Sotzialis – Cat. D (raportu de trabballu a 36 h/c)
Graduatória Assistenti Sotziali
n° 1 Istrutori Amministrativu – Cat. C (raportu de trabballu “part-time” (mesu tempus) a 18 h/c)
Graduatória Istrutori Amministrativu
Is graduatórias si podint agatai, a parti chi in custa pàgina, puru in sa setzioni apósita in “Amministratzione Trasparenti”.
Non benit mandada nisciuna comunicatzioni scrita a is cuncurrentis e is donadas po médiu de is canalis de informatzioni istitutzionali (giassu internet, albu pretóriu, e aici sighendi) tenint balori de notífica a totus is efetus.