Agricoltura Sociale

Laboratorio di agricoltura sociale

5 ottobre 2017

Si terrà dal 11 al 13 ottobre e dal 18 al 21 ottobre, presso le case a corte in via Caprera a Guspini il laboratorio progettuale di agricoltura sociale organizzato dall'Agenzia Regionale LAORE con il patrocinio del Comune di Guspini, di CREA (Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'analisi dell'economia agraria) e ReteRurale Nazionale 2014-2020.

Obiettivo del laboratorio è la costituzione di reti territoriali che vedano partecipi e protagoniste le imprese agricole e che costruiscano e realizzino dei progetti pilota sull'agricoltura sociale.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Programma dei laboratori

Cartella

De su 11 a su 13 de Meseladàmini e de su 18 a su 21 de Meseladàmini, in is Domus a Corti (“Case a Corte” de bia Caprera in Gùspini), nc’est su labboratóriu progetuali de agricultura sotziali organizau de sa Agentzia Regionali LAORE cun s’agiudu de su Comunu de Gùspini, de CREA (Consillu po sa Circa in Agricultura e s’anàlisi de s’economia agrària) e “ReteRurale Nazionale” 2014-2020.
Tarea de su labboratóriu est sa costitutzioni de arretzas territorialis chi biant partitzipis e protagonistas is impresas agrícolas chi fatzant progetus pilotus asuba de s’ agricultura sotziali.
Su labboratóriu est riservau a 25 personas ( de custas: 10 impresas agrícolas e 15 sugetus púbbricus e privaus de su mundu sotziali) chi arresurtint de sa protzedura de sceberu fata de s’Agentzia LAORE e disponíbbili in su giassu www.sardegnaagricoltua.it