Villaservice

VillaService

5 ottobre 2017

VILLASERVICE Spa, società a controllo pubblico con stabilimento produttivo nel sud Sardegna operante nel
settore dei servizi ambientali, nell’ambito di un importante piano di sviluppo e riorganizzazione ricerca un DIRETTORE GENERALE.

In iferimento a tale procedura di selezione, Villaservice, ha proprogato al 6 novembre 2017 il termine di ricezione delle domande (Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 2 ottobre 2017).

DOCUMENTI DISPONILI

Avviso di proroga

Avviso di selezione

Domanda di partecipazione

VILLASERVICE Spa, sotziedadi a cuntrollu púbbricu cun stabbilimentu produtivu in su Sud Sardigna chi òperat in su setori de is servítzius ambientalis, in su cuntestu de unu pianu de svilupu e de organizatzioni noba importanti circat unu Diretori Generali.
Po su chi pertocat sa protzedura de sceberu, Villaservice, at perlongau a su 6 de Donniasantu 2017 su términi po s’arricidura de is domandas (Delibberatzioni de su Consillu de Amministratzioni de su 2 de Meseladàmini 2017).