Selezione SIA - Elenco ammessi

Concorso

6 ottobre 2017

Pubblicati gli elenchi dei concorrenti ammessi con riserva ai colloqui della selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato per mesi 2 (due), eventualmente prorogabili, di n.1 Istruttore Direttivo Assistente Sociale - Cat. D e di n. 1 Istruttore Amministrativo - Cat. C, a valere sul programma operativo nazionale (PON)  "INCLUSIONE" per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (SIA) azione 9.1.1. (periodo 2017-2019) P.L.U.S. - Distretto Socio Sanitario di Guspini.

Tali elenchi sono reperibili oltre che su questa pagina anche su "Amministrazione Trasparente".

Per celerità, trasparenza ed economicità delle operazioni selettive si comunica che le prove d'esame si terrano secondo il seguente calendario:

• selezione Istruttore Direttivo Assistente Sociale: Colloquio 10/10/2017, ore 9:00, c/o Aula Consiliare del Comune di  Guspini - Via Don Minzoni n°10
  • selezione Istruttore Amministrativo: Colloquio 10/10/2017, ore 15:00, c/o Aula Consiliare del Comune di  Guspini - Via Don Minzoni n°10.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione , alla prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione.

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è il Dr. Gianluca Meloni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760239 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Pubbricaus is elencus de is cuncurrentis ammítius cun reserva a is collóchius de su sceberu púbbricu po títulus e collóchiu po s’assuntzioni, cun cuntratu de trabballu subordinau a tempus prenu e determinau -2 mesis- chi si podint perlongai, de n° 1 Istrutori Diretivu Assistenti Sotziali – Cat. D e de n°1 Istrutori Amministrativu – Cat.C, a balli apitzus de su programma operativu natzionali (PON) “INCLUSIONE” po sa cumpridura de s’agiudu po s’incluidura ativa (SIA) atzioni 9.1.1 ( períodu 2017-2019) PLUS – Distretu Sótziu sanitàriu de Gùspini.
· Elencu candidaus ammítius cun reserva a is collóchius de su sceberu púbbricu a tempus prenu e determinau de un’Istrutori Diretivu Assistenti Sotziali, Cat.D.
· Elencu candidaus ammítius cun reserva a su sceberu po s’assuntzioni a tempus prenu e determinau de un’Istrutori Amministrativu, Cat.C.

Is elencus, a parti chi in custa pàgina, si agatant puru in “Amministratzioni Trasparenti”.
Po lestresa, trasparéntzia e economicidadi de is operatzionis de sceberus si fait sciri chi is provas d’esàmini si faint cunformas su calendàriu chi sighit:
· Sceberu Istrutori Diretivu Assistenti Sotziali: Collóchiu 10 de Meseladàmini, 9,00 (noioras de a mengianu), in s’Aula de su Consillu de su Comunu de Gùspini – bia Don Minzoni n°10.

· Sceberu Istrutori Amministrativu: Collóchiu 10 de Meseladàmini, 15,00 (tres de a merí), in s’Aula de su Consillu de su Comunu de Gùspini – bia Don Minzoni n°10.

Non si mandat nisciuna comunicatzioni scrita a is cuncurrentis e cussas donadasa peri is canalis de informatzioni istitutzionali ( giassu internet, albu pretóriu, e aici sighendi.) tenint balori de notífica a totus is efetus. Po tanti at a essi incuru de is candidaus castiai po s’ammissioni, po sa data, s’ora e su logu de sa prova d’esàmini.
Si fait sciri chi su Responsàbbili de su Protzedimentu chi pertocat custa protzedura de sceberu est su Dot. Gianluca Meloni.

Po àteras scedas:
Servítziu de su Personali de su Comunu de Gùspini
Tel. 070. 976 02 39
“e-mail”: settore.personale@comune.guspini.vs.it

Documentus disponíbbilis:
Elencu ammítius cun reserva po su sceberu de un’Istrutori Diretivu Assistenti Sotziali – Cat D.
Elencu ammítius cun reserva po su sceberu de un’Istrutori Amministrativu – Cat. C