Locazione “Centro Lavorazione Carni”

Centro Lavorazione Carni

10 ottobre 2017

Pubblicato l'Avviso per la “Manifestazione d’interesse” per l’ assegnazione in locazione dell’ intera struttura immobiliare denominata “Centro lavorazione carni”.

L'immobile che si intende locare nello stato in cui si trova è composto da vari ambienti, arredati al fine di potervi svolgere l'attività di lavorazione e trasformazione della carne.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire:

all’Ufficio Protocollo del Comune di Guspini, in via Don Minzoni, 10, Guspini (VS)
in busta chiusa con riportato all'esterno le generalità del mittente e la seguente dicitura:

“Manifestazione d’interesse” per l’ assegnazione in locazione dell’ intero immobile denominato “Centro Lavorazione Carni”

oppure, mediante P.E.C. all’indirizzo: Protocollo@pec.comune.guspini.vs.it

entro e non oltre le ore 13 del giorno 10.11.2017.

Per ulteriori dettagli si rimanda all'avviso integrale

DOCUMENTI DISPONIBILI

Dichiarazione

Planimetria

Pubbricau s’Avisu po sa Manifestatzioni de interessamentu po s’intregadura in locatzioni de totu sa strutura immobbiliari narada “Centro lavorazione carni”. S’immóbbili chi si bolit locai diaici cumenti est, tenit unus cantu aposentus, frunius po sa trabballadura e sa trasformatzioni de sa petza.
Sa manifestatzioni de interessamentu depit lompi a:
Ufítziu Protocollu de su Comunu de Gùspini, in bia Don Minzoni n°10 (VS) in busta serrada chi a foras depit tenni scritas is generalidadis de su chi dda mandat e sa scrita “Manifestazione d’interesse” per l’assegnazione in locazione dell’intero immobile denominato “Centro Lavorazione Carni” (Manifestatzioni de interessamentu po s’intregadura in locatzioni de totu sa strutura immobbiliari narada “Centro lavorazione carni”).

Opuru, po médiu de sa P.E.C. a s’indiritzu: Protocollo@pec.comune.guspini.vs.it
aintru e non prus a tradu de sa una (13,00) de su 10 de Meseladàmini 2017.
Po àteras scedas càstia s’avisu integrali.