Selezione SIA - Graduatoria

Concorso

11 ottobre 2017

Pubblicata la graduatoria relativa alla selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato per mesi 2 (due), eventualmente prorogabili, di n.1 Istruttore Amministrativo - Cat. C a valere sul programma operativo nazionale (PON)  "INCLUSIONE" per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (SIA) azione 9.1.1. (periodo 2017-2019) P.L.U.S. - Distretto Socio Sanitario di Guspini.

Tali elenchi sono reperibili oltre che su questa pagina anche su "Amministrazione Trasparente".

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760239 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Pubbricada sa graduatória chi pertocat su sceberu púbbricu po títulus e collóchiu po s’assuntzioni, cun cuntratu de trabballu subordinau a tempus prenu e determinau -2 mesis- chi si podint perlongai, de n° 1 Istrutori Aministrativu – Cat. C , a balli apitzus de su programma operativu natzionali (PON) “INCLUSIONE” po sa cumpridura de s’agiudu po s’incluidura ativa (SIA) atzioni 9.1.1 ( períodu 2017-2019) PLUS – Distretu Sótziu sanitàriu de Gùspini.
Custus elencus si podint agatai, a parti chi in custa pàgina, puru in “Amministrazione Trasparente” (Amministratzioni Trasparenti)
Non si mandat nisciuna comunicatzioni scrita a is cuncurrentis e cussas donadasa peri is canalis de informatzioni istitutzionali ( giassu internet, albu pretóriu, e aici sighendi.) tenint balori de notífica a totus is efetus.

Po àteras scedas:
Servítziu de su Personali de su Comunu de Gùspini