Bando Assistenza Domiciliare

Assistenza domiciliare

10 novembre 2017

È in pubblicazione il bando di gara relativo a:

Affidamento del “servizio di assistenza domiciliare distrettuale” – procedura aperta mediante rdo su sardegna cat - CIG: 7256793f03.

La scadenza per la presentazione delle offerte sul Centro Regionale di committenza Sardegna CAT è fissata per le ore 09.00 del 15.12.2017.

Il bando è pubblicato sulla GUUE e GURI, all’Albo Pretorio del Comune di Guspini e nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi e Gare, e nel sito della RAS, nella sezione Bandi e gare.

Per ulteriori e dettagli si rimanda ai documenti intergrali di gara.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Documenti in pubblicazione all'albo pretorio

Est in pubbricatzioni su bandu chi pertocat s’intregadura de su “Servítziu distretuali de assisténtzia in domu” – procedura oberta po médiu de bandu in Sardegna Cat . CIG: 7256793f03.
Sa scadéntzia po sa presentala de is ofertas in su “Centru Regionale di Commitenza Sardegna CAT” est fissada a is noioras de a mengianu (9,00) de su 15 de Meseidas 2017.
Su bandu est pubbricau in sa GUUE e in sa GURI, in s’Albu Pretóriu de su Comunu de Gùspini e in sa setzioni Amministratzioni Trasparenti/Bandus e Garas, e in su giassu de sa Ras, in sa setzioni Bandus e garas.

Po àteras scedas si torrat a mandai a is documentus integralis de gara.