Autista Macchine Complesse.

Grader con autista

13 novembre 2017

Si comunica che la prova orale del concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di un Autista Macchine Complesse si terrà in data

23 novembre 2017 alle ore 9:30
presso la sala consiliare del Comune di Guspini sita in Via Don Minzoni n°10 - 1 piano.

Sono ammessi alla prova orale i candidati che hanno riportato nella prova tecnico-pratica un punteggio pari o superiore ai 21/30. Tali candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova orale muniti di un valido documento d'identità.

Tale avviso è reperibile oltre che su questa pagina anche su "Amministrazione Trasparente".

Si ricorda ai candidati:

• che non saranno inviate convocazioni al proprio domicilio
  • che le eventuali variazioni del diario delle prove d’esame, saranno comunicate in tempo utile con la pubblicazione di apposito avviso.

Pertanto si consiglia ai candidati di controllare sistematicamente il portale www.comune.guspini.vs.it e dalla eventuale news accedere ai documenti disponibili.

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Convocazione prova orale

Si fait sciri chi sa prova orali de su cuncursu púbbricu po pigai a trabballai a tempus indeterminau un’Autista Màchinas Cumplessas si fait su 23 de Donniasantu 2017 a is noioras de a mengianu (9,00) in s’aula de su Consillu de su Comunu de Gùspini in bia Don Minzoni n°10 – 1° pianu.
Fun ammítius a sa prova orali is candidaus chi in sa prova ténnicu-pràtiga ant tentu unu puntégiu paris o prus artu de 21/30. Custus candidaus si depint presentai po fai sa prova orali cun unu documentu de identidadi bàlidu.

Custu avisu si podit agatai a parti chi in custa pàgina puru in “Amministrazione Trasparente”.
Si arregordat a is candidaus:
· Chi non si mandant comunicatzionis a domu
· Chi si ddoi at cambiamentus in su diàriu de is provas d’esàmini ddas comunicant in tempus cun sa pubbricatzioni de unu avisu apósitu.

Duncas si consillat a is candidaus de castiai fatuvatu su giassu www.comune.guspini.vs.it e is nobas puru chi permitint de castiai is documentus disponíbbilis.