Autista Macchine Complesse.

Grader con autista

13 novembre 2017

Pubblicato l'esito della prova tecnico-pratica del concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n°1 (uno) posto a tempo pieno ed indeterminato presso il Settore Tecnico di "Autista Macchine Complesse", Categoria Giuridica B3 (ex 5°q.f.), con previsione di riserva prioritaria del posto a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 66/2010 e ss.mm.ii.

Sono ammessi alla prova orale i candidati che hanno ottenuto nella prova tecnico-pratica una votazione pari o superiore ai 21/30. I suddetti candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova orale muniti di valido documento di identità.

Tale esito è reperibile oltre che su questa pagina anche su "Amministrazione Trasparente".

Si ricorda ai candidati:

• che non saranno inviate convocazioni al proprio domicilio
  • che le eventuali variazioni del diario delle prove d’esame, saranno comunicate in tempo utile con la pubblicazione di apposito avviso.

Pertanto si consiglia ai candidati di controllare sistematicamente il portale www.comune.guspini.vs.it e dalla eventuale news accedere ai documenti disponibili.

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Esito prova tecnico-pratica

Pubbricau s’arresurtau de sa prova ténnicu –Pràtiga de su cuncursu púbbricu po títulus e esàminis po sa cobertura de n°1 postu a tempus prenu e indeterminau in su Setori Ténnicu de “autista Màchinas Cumplessas”, Categoria Giurídica B3 (ex c.f.) cun previsioni de reserva prioritària de su postu a favori de is voluntàrius de is FF.AA., cunformas a is artt. 678 e 1014 de su D.Lgs. 66/2010 e ss.mm.ii.

Fun ammítius a sa prova orali is candidaus chi in sa prova ténnicu-pràtiga ant tentu unu puntégiu paris o prus artu de 21/30. Custus candidaus si depint presentai po fai sa prova orali cun unu documentu de identidadi bàlidu.

Custu avisu si podit agatai a parti chi in custa pàgina puru in “Amministrazione Trasparente”.
Si arregordat a is candidaus:
· Chi non si mandant comunicatzionis a domu
· Chi si ddoi at cambiamentus in su diàriu de is provas d’esàmini ddas comunicant in tempus cun sa pubbricatzioni de unu avisu apósitu.

Duncas si consillat a is candidaus de castiai fatuvatu su giassu www.comune.guspini.vs.it e is nobas puru chi permitint de castiai is documentus disponíbbilis.