Bando pubblico per Centro Fieristico Espositivo e Centro Servizi

CENTRO_FIERISTICO_CENTRO_SERVIZI_

24 novembre 2017

É stato indetto il bando per la presentazione delle domande per l’assegnazione in locazione del complesso degli immobili di proprietà comunale denominato “Centro Fieristico Espositivo e Centro Servizi" ubicati nel PIP in località “Corti e Semuccu” Guspini.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al Comune di Guspini entro le ore 12.00 del giorno 24 dicembre 2017

Per i requisiti, le modalità di trasmissione e contenuto della domanda, si rimanda integralmente a quanto contenuto nel bando e nei relativi allegati.

DOCUMENTI DISPONIBILI

01 Bando Integrale
02 Allegato A - DomandaCompilabile tastiera (.doc)
03 Allegato B - Dichiarazione Sostitutiva - Compilabile da tastiera (.doc)
04 Allegato C - Compilabile da tastiera (.doc)
05 Allegato D - Compilabile da tastiera (.doc)
06 Allegato OE - Compilabile da tastiera (.doc)
07 Avviso Sintetico

Contatti:
Dott.ssa Mariangela Porru
Servizio Attività Produttive
0709760203 - 3351942059
PEC: protocollo@pec.comune.guspini.vs.it

Est stétiu fatu su Bandu po sa presentada de is domandas po s’intregadura in locatzioni/afitu de su cumplessu de is immóbbilis de propiedadi de su Comunu narau “Centru Fierísticu Espositivu e Centru Servítzius” chi s’agatant in su PIP in localidadi “Corti de Semucu” Gùspini.

Is domandas po pigai parti tocat a ddas mandai a su Comunu de Gùspini aintru de mesudí (12,00) de su 24 de Meseidas 2017.

Po is rechisitus, is maneras de trasmissioni e cuntenutu de sa domanda, si torrat a mandai de unu totu a su bandu e a is allegaus chi ddu pertocant.