28 novembre 2017

Allo scopo di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini e di tutti i soggetti portatori di interessi collettivi, l'Amministrazione comunale ha aperto una procedura di consultazione pubblica per recepire proposte di modifica o integrazioni al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione  e della Trasparenza 2017/2019 già approvato, in vista dell'aggiornamento 2018/2020, e in linea con quanto previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione 2016 approvato dall'ANAC.

Il documento è disponibile all'apposita apposita pagina della sezione Amministrazione trasparente. Le osservazioni dovranno pervenire entro il prossimo 27 dicembre utilizzando il relativo modulo, da inviare all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.guspini.vs.it, oppure all'email segretario@comune.guspini.vs.it o al numero di fax 070 970180; possibile anche la consegna manuale all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

L'Amministrazione comunale procederà all'approvazione del documento, con valenza per il triennio 2018/2020, entro il prossimo 31 gennaio.

Po favoressi sa participatzioni prus manna possíbbili de is citadinus e de totus is sugetus portadoris de interessamentus comunus, s’Amministratzioni Comunali at obertu una procedura de consultatzioni púbbrica po arriciri propostas de modífica o integratzionis a su Pianu Triennali de Preventzioni de sa Corrumpidura e de sa Trasparéntzia 2017/2019 giai aprovau, in bista de s’agiorronnamentu 2018/2020, e in línia cun su chi previdit su Pianu Natzionali contras sa Corrumpidura aprovau de sa ANAC.
Su documentu est disponíbbbili in sa pàgina apósita de sa setzioni Amministratzioni Trasparenti.
Is osservatzionis depint lompi aintru de su 18 de Meseidas chi intrat, umperendi su mollu relativu chi tocat a mandai a s’indiritzu de posta eletrónica certificada protocollo@pec.comune.guspini.vs.it, opuru a sa “mail”: segretario@comune.guspini.vs.it o a su númunu de “fax” 070 970 180; si podit intregai a manu puru a s’Ufíciu Protocollu in s’oràriu de obertura a su púbbricu.

S’Amministratzioni Comunali aprovat su documentu, chi balit tres annus 2018/2020, aintru de su 31 de Gennaxu chi benit.