Autista Macchine Complesse.

Grader con autista

30 novembre 2017

Pubblicata la graduatoria finale di merito del concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n°1 (uno) posto a tempo pieno ed indeterminato presso il Settore Tecnico di "Autista Macchine Complesse", Categoria Giuridica B3 (ex 5°q.f.), con previsione di riserva prioritaria del posto a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 66/2010 e ss.mm.ii.

Tale esito è reperibile oltre che su questa pagina anche su "Amministrazione Trasparente".

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Graduatoria finale