Presentazione simbolo Carnevale

Cambas de linna

5 gennaio 2018

Verrà presentato il prossimo 10 gennaio, alle 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Guspini,  il simbolo del "Carnevale Guspinese - Cambas de Linna" vincitore del concorso di idee bandito dal Comune di Guspini in collaborazione con l'Associazione Pro Loco.

In tale occasione verrà consegnato simbolicamente il premio all'autore dell'elaborato vincitore.

La serata prevede, dopo i saluti delle autorità, un breve intervento del prof. Enrico Cicalò dell'Università di Sassari docente di "Metodi e tecniche della rappresentazione grafica" presso l'Università di Cagliari.