News Sviluppo Locale

Piantina nelle mani

Benvenuti nella nuova sezione News Sviluppo Locale, trovate le informazioni più recenti sulle opportunità disponibili per l'avvio di azioni di sviluppo territoriale di iniziativa pubblica o privata (Bandi, Convegni, Attività formative, etc.).

Notizie tematiche

CLC

10 ottobre 2017 - Locazione “Centro Lavorazione Carni”

Pubblicato l'avviso di manifestazione d'interesse per la locazione del “CENTRO LAVORAZIONE CARNI” A GUSPINI ... Leggi: Locazione “Centro Lavorazione Carni”

mercato4

08 agosto 2017 - Bando pubblico per assegnazione di n.1 posteggio nel Mercato Civico Comunale per la vendita prodotti di macelleria, riservato ad imprenditori agricoli.

È indetto un bando pubblico per l'assegnazione di n.1 posteggio presso il Mercato Civico Comunale, per la vendita di prodotti di macelleria, riservato ad imprenditori agricoli ai sensi del D.Lgs n.228/2001. ... Leggi: Bando pubblico per assegnazione di n.1 posteggio nel Mercato Civico Comunale per la vendita prodotti di macelleria,  riservato ad imprenditori agricoli.

Colonia di Flumentorgiu

15 maggio 2017 - Dismissione immobili

Pubblicato il terzo bando pubblico per la vendita di un immobile di proprietà comunale sito in località Flumentorgiu del territorio del Comune di Arbus. ... Leggi: Dismissione immobili