Economia e investimenti

Cosa fare per installare cartelli di indicazione o pre-insegna che aiutino il cittadino a raggiungere la propria attività commerciale o il proprio Pubblico Esercizio (bar, ristoranti, alberghi)

cartelli stradali di indicazione o pre-insegna

Cosa fare per installare cartelli pubblicitari commerciali all'interno del territorio comunale per pubblicizzare la propria attività commerciale o il proprio Pubblico Esercizio (bar, ristoranti, alberghi)

cartelli pubblicitari commerciali

Regolamentazione degli orari di apertura e i giorni di chiusura degli esercizi commerciali

Notizie tematiche

CLC

10 ottobre 2017 - Locazione “Centro Lavorazione Carni”

Pubblicato l'avviso di manifestazione d'interesse per la locazione del “CENTRO LAVORAZIONE CARNI” A GUSPINI ... Leggi: Locazione “Centro Lavorazione Carni”

mercato4

08 agosto 2017 - Bando pubblico per assegnazione di n.1 posteggio nel Mercato Civico Comunale per la vendita prodotti di macelleria, riservato ad imprenditori agricoli.

È indetto un bando pubblico per l'assegnazione di n.1 posteggio presso il Mercato Civico Comunale, per la vendita di prodotti di macelleria, riservato ad imprenditori agricoli ai sensi del D.Lgs n.228/2001. ... Leggi: Bando pubblico per assegnazione di n.1 posteggio nel Mercato Civico Comunale per la vendita prodotti di macelleria,  riservato ad imprenditori agricoli.

Colonia di Flumentorgiu

15 maggio 2017 - Dismissione immobili

Pubblicato il terzo bando pubblico per la vendita di un immobile di proprietà comunale sito in località Flumentorgiu del territorio del Comune di Arbus. ... Leggi: Dismissione immobili